Ecco i benefici dell’Acqua Alcalina

Prima di parlare di acqua alcalina dobbiamo considerare che il nostro organismo, in particolare il nostro sangue ha un pH di circa 7,4. Vuol dire che è leggermente alcalino (alcalino è l’opposto di acido).

Tutto ciò che ingeriamo giornalmente, cibi, molte bevande, anche lo stress e tutto quello che facciamo giornalmente causano nel nostro organismo un abbassamento del pH, un acidificazione.

Quando il pH del nostro organismo scende sotto certi valori, si innescano dei meccanismi che ti fanno stare male.  Questo problema si chiama acidosi metabolica, cioè un abbassamento del pH del corpo. Sicuramente, uno tra i tanti sintomi, è la stanchezza cronica. L’acqua che non è alcalina non ti aiuta in nessun modo ad eliminare i i rifiuti tossici che il tuo corpo produce giornalmente.

Oltre ad abbassare il pH del corpo, questo stile di vita, anche ai più attenti alla propria salute, crea un aumento di radicali liberi che sono causa dell’invecchiamento e di molti altri disturbi alla salute.

L’acqua ideale, per aiutarti a sentirti in salute e in forma, deve avere un pH alcalino, in grado di equilibrare l’acidità che giornalmente crei all’interno del tuo corpo. Deve essere antiossidante, cioè con un ORP negativo (potenziale di ossido riduzione, più negativo e meglio è), e deve essere molto idratante. Solo così sarai capace a contrastare i radicali liberi senza problemi, eliminare i rifiuti tossici che produce giornalmente il tuo corpo (ti depurerai) e idratare in maniera ottimale tutte le cellule.

L’unica scelta che medici e scienziati consigliano.

L’unica acqua che puoi scegliere, se vuoi migliorare la tua salute e vuoi iniziare a purificare il tuo organismo, e idratarlo nel miglior modo possibile è l’acqua Alcalina Ionizzata di Alka Virtus.

È L’unica acqua che ha le seguenti caratteristiche:

  • Alcalina (pH intorno a 9)
  • Antiossidante (ti aiuta a contrastare i radicali liberi)
  • Molto idratante (l’acqua alcalina ionizzata, con Alka Virtus, modifica la struttura dell’acqua trasformando le molecole in parti molto più piccole e capaci di penetrare più a fondo nella cellula).
  • Basso residuo fisso, max 100 mg/l (rispetto ai classici ionizzatori a piastre che trovi in giro, Alka Virtus produce acqua alcalina ionizzata naturalmente).

Lascia qui i tuoi dati per ricevere una consulenza GRATIS e Senza impegno da un nostro tecnico specialista nel trattamento delle acque.