Bonus acqua potabile 2021

Se stai cercando informazioni sui depuratori d’acqua, ti sarai accorto che nell’ultimo periodo, esattamente da giugno 2021, è possibile richiedere il rimborso del 50% della spesa affrontata per acquistare impianti di depurazione d’acqua, sistemi di filtraggio o filtri per la purificazione d’acqua.

Questo è stato decretato dall’agenzia dell’entrate. Metto qui il link per chi volesse approfondire ( https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-acqua-potabile/infogen-bonus-acqua-potabile ).

Il limite per il calcolo del rimborso è pari a 1.000 € per ogni nucleo famigliare e a 5.000 € per attività commerciali, o partite iva in generale.

Il rimborso ovviamente non avviene in soldi ma con uno sconto sulle tasse da pagare dall’anno successivo. Il rimborso varia in base alla propria situazione fiscale, non è per tutti uguale.

Sicuramente questo è un buonissimo incentivo se stai pensando di acquistare un depuratore d’acqua per casa.

Noi di Virtus oltre ad offrirti una consulenza con un nostro tecnico specializzato capace di risolverti tutti i problemi d’acqua in casa e capace di proporti la migliore soluzione per le tue esigenze, ti seguiremo anche dopo per la richiesta di questo bonus acqua potabile.

Ricorda che siamo capaci di darti acqua liscia, frizzante, fredda, alcalina e con basso residuo fisso, e offriamo un servizio d’assistenza massimo in 24 ore dalla chiamata.

Prenota qui una consulenza Gratuita e Senza Impegno con un nostro tecnico specializzato. Lascia qui i tuoi dati!

Pubblicato da Virtus

Sistemi per la purificazione dell'acqua e dell'aria

Rispondi