Problemi di diabete, colesterolo, aumento del peso, ipertensione, stanchezza cronaca o altri disturbi? Scopri l’importanza del Ph per prevenire e come un nostro depuratore d’acqua può aiutarti.

Navigando su internet ho scoperto un interessantissimo articolo (in inglese) che parla dell’importanza del pH per la prevenzione di molti di questi disturbi. Se riesci a leggere in inglese ecco il link LEGGI QUI.

Qui ti racconto brevemente di cosa si parla.

Leggi e inizia a migliorare la tua salute.

Spesso problemi come diabete, colesterolo alto, ipertensione, aumento del peso corporeo, problemi al cuore e tutta una serie di disturbi sono semplicemente causa di un’eccessiva acidosi metabolica.

Per acidosi metabolica intendo un pH acido all’interno del tuo corpo. Questo è dovuto soprattutto alla dieta che giornalmente segui, molti degli alimenti che ingerisci, come carne (bianche o rosse), formaggi e latticini, alcol, caffè, pasta, pane, dolci ecc..ecc.. Acidificano il tuo corpo, cioè abbassano il pH a un livello inferiore a 7.

Avere il pH inferiore a 7, all’interno del tuo corpo, causa un malfunzionamento o addirittura la morte delle cellule. Studi scientifici hanno dimostrato che in un ambiente acido (quindi lo stesso del tuo organismo) c’è mancanza di ossigeno, una cellula che non ha ossigeno in poco tempo potrebbe anche trasformarsi in cellula tumorale (le cellule tumorali infatti sono acide e vivono benissimo in mancanza di ossigeno).

Molti dei disturbi che ti ho elencato sopra nascono dall’eccessiva acidità del corpo. Il pH del sangue è di circa 7,4 quindi leggermente alcalino.
Ingerire giornalmente sostanze acide causa abbassamento del pH del sangue e di conseguenza la nascita di disturbi alla salute.

QUINDI FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

PH ACIDO= PROBLEMI DI SALUTE

PH ALCALINO= BUONA SALUTE

Fin qui tutto chiaro.

Ma quale è la soluzione al problema?

Tranquillo, non devi completamente eliminare i cibi acidi, come pasta carne ecc, l’importante è EQUILIBRARE il pH con cibi ALCALINIZZANTI e soprattutto bere acqua pura con il pH leggermente superiore a 7.

Bevendo giornalmente acqua con pH alcalino equilibri l’acidità causata dalla dieta che segui giornalmente. E di conseguenza previeni numerosi disturbi causati dal problema del pH acido. Ovvio è che serve anche seguire una dieta equilibrata.

ACQUA ALCALINA= PH ALCALINO che ti aiuta a prevenire molti disturbi.

Lascia qui i tuoi dati per prenotare una dimostrazione del nostro depuratore d’acqua che produce acqua alcalina con basso residuo fisso. Nessun altro può aiutarti a depurare la tua acqua e a renderla alcalina.

Prenota adesso una consulenza gratuita. Clicca qui o lascia qui sotto i tuoi dati!

Pubblicato da Virtus

Sistemi per la purificazione dell'acqua e dell'aria

Rispondi