4 fattori chiave dei quali tener conto quando cerchi il depuratore d’acqua per te e la tua famiglia!

Come ho spiegato già in altri articoli del blog, l’acquisto di un depuratore d’acqua per casa è un acquisto molto importante per una famiglia.

Sarà l’elettrodomestico che ti darà acqua da bere e per cucinare. Come spiegavo nell’articolo di qualche tempo fa, l’acqua che utilizziamo deve essere DI QUALITÀ!

Depuratori d’acqua ormai se ne trovano di tutti i tipi, prezzi, caratteristiche e, inevitabilmente, di qualità diverse.

Oggi ti elenco in quest’articolo i 4 fattori che devi tenere in considerazione prima di acquistare un depuratore d’acqua, sicuramente ti saranno di aiuto prima di scegliere quello che fa al caso tuo.

Ecco i 4 fattori che devi considerare:

1 – Paese in cui è stato prodotto;

2 – Competenza del consulente/azienda che te lo propone;

3 – Servizio di assistenza efficiente;

4 – Prezzo GIUSTO, né troppo alto né troppo basso.

 Punto 1: Sai benissimo ormai che i prodotti cinesi si stanno diffondendo sempre più velocemente vista la differenza di prezzo. Questo però non può andar bene per un impianto che ti deve dare acqua buona, i sistemi non prodotti in Europa, infatti, non godono di svariate certificazioni di qualità, che ti garantiscono il perfetto funzionamento dell’impianto e la qualità dell’acqua prodotta. Ecco che spesso può succedere di avere acqua erogata dal depuratore peggiore rispetto a prima. Sui nostri prodotti puoi richiedere tutti i certificati che desideri!

Punto 2: Per risolvere il problema della qualità dell’acqua serve competenza ed esperienza. Sarebbe molto rischioso affidarsi ad aziende nate da poco tempo o che non sono specializzate nel trattamento delle acque. Credimi è pieno di aziende che vendono un po’ di tutto (caldaie, condizionatori, aspirapolvere, macchinette di caffè ecc. ecc.). È normale che non riescono a risolvere, o capire a fondo il tuo problema per poterti aiutare, perché sono concentrati a vendere “di tutto”. Se hai un problema al cuore vai da cardiologo no? Ecco cosi dovresti fare anche per acquistare un depuratore d’acqua per casa. Virtus ormai da anni si occupa solo ed esclusivamente di trattamento e depurazione delle acque: meglio fare poco ma BENE!

Punto 3: Prima di acquistare il depuratore d’acqua cerca di capire se il servizio di assistenza dell’azienda funziona bene. Oltre all’assistenza ordinaria, sostituzione filtri, lampade UV, sanifica all’ozono periodica ecc. e cc., è importante capire se l’azienda è in grado di intervenire in tempi brevi in caso di guasto dell’impianto. Chiedi a chi è già cliente dell’azienda, come si trova; controlla se l’azienda ha un numero per l’assistenza clienti, una pagina del sito internet dedicata… informati!

Punto 4: Come per qualsiasi prodotto/servizio il prezzo deve essere GIUSTO. Non puoi aspettarti di avere un depuratore d’acqua con tutte le certificazioni, garanzie e la sicurezza di un corretto funzionamento spendendo 300/400 €. Ti consiglio di non risparmiare qualche centinaio di euro mettendo in pericolo la salute tua e della tua famiglia, un impianto mal funzionante diventa molto pericoloso per la salute. E tu preferiresti risparmiare qualche euro mettendo a rischio la salute dei tuoi cari? Non credo!

Se vuoi avere maggiori informazioni su come risolvere il problema dell’acqua, o hai domande da farmi, dubbi; o vuoi semplicemente capire meglio come puoi smettere subito di buttare soldi con l’acqua in bottiglia: CONTATTACI direttamente dalla pagina dedicata o lascia qui i tuoi dati e ti contatteremo noi.

Sei preoccupato dell'acqua che bevi?

Chiedi un nostro sopralluogo! Da oltre 20 anni ci occupiamo di produrre e distribuire purificatori d’acqua di aria alle famiglie che hanno a cuore la propria salute e che allo stesso tempo vogliono risparmiare soldi.

Indirizzo

Via Montepaone, 27 Roma

Indirizzo Email

info@virtusitalia.com

Richiedi un Preventivo Gratuito

Rispondi