Se vuoi avere un’ottima salute DEVI bere tanta acqua PURA e con un PH SUPERIORE A 7.
Sai benissimo che il nostro corpo è formato per circa l’80% di acqua ma, forse, non sai che bere poca acqua e di scarsa qualità ti può far sentire stanco e malato.
Piccola parentesi se non sai cosa è un Ph alcalino – Il Ph di qualsiasi sostanza si misura utilizzando una scala che va da 0 a 14; 7 è Ph neutro, inferiore a 7 il Ph è acido (quindi la sostanza è acida) superiore a 7 il Ph è ALCALINO (quindi la sostanza è alcalina): questo è il Ph che dovrà avere l’acqua che bevi.
Ti stai chiedendo perché devi bere acqua alcalina?
Molti esperti sostengono la tesi: SIAMO QUELLO CHE BEVIAMO. È perfettamente vero: se tu stai bevendo acqua acida, il tuo organismo sarà acido, se invece bevi acqua alcalina, il tuo organismo sarà alcalino (ovvio devi berne almeno 2 lt al giorno).
Quindi oltre a dover avere acqua pura, priva di sostanze inquinanti e NON ricca di sali minerali, l’acqua deve avere il Ph superiore a 7.
Quando bevi acqua ALCALINA il tuo organismo elimina molto più facilmente tutte le tossine e le sostanze inquinanti che hai all’interno del corpo, infatti l’acqua alcalina ha un potere “pulente” molto migliore rispetto alla normale acqua.
Considera che tutte le sostanze che “inquinano” il tuo organismo sono acide e per essere eliminate necessitano di minerali alcalini (presenti nell’acqua alcalina, come calcio e magnesio); se il tuo organismo non ha a disposizione minerali di questo tipo è costretto a sottrarli dall’organismo con la conseguenza di una scarsa eliminazione delle tossine e delle scorie.
Alcuni scienziati hanno scoperto che la causa di molti disturbi, e in parte anche dell’invecchiamento, è la presenza di troppi “veleni”, tossine, all’interno dell’organismo.
Il tuo corpo accumula svariati acidi, alcuni spesso sono prodotti dal cibo che mangi, come l’acido urico, acido grasso ecc.. Dall’acido grasso, per esempio, deriva il colesterolo, o anche l’acido lattico e l’acido acetico che, se non eliminati, causano un abbassamento del Ph del sangue che innesca determinati meccanismi (non buoni per il tuo corpo) uno di questi è la produzione di colesterolo.
Bevendo acqua con Ph acido, il tuo organismo è costretto a sottrarre sostanze alcaline dalle riserve corporee, sottraendo cosi al corpo importanti sostanze; cosa che non succede quando bevi acqua ALCALINA.
RICORDA: tutti i cibi che mangi causano una produzione di rifiuti acidi che puoi eliminare facilmente bevendo e utilizzando acqua ALCALINA per bere e cucinare.
Ti ho preparato una lista di un paio di disturbi che L’ACQUA ALCALINA ti aiuta a PREVENIRE:
- Colesterolo;
- Calcoli renali;
- Disturbi cardiaci;
- Nausea;
- Pressione alta;
- Mal di testa
- Diarrea cronica;
- Osteoporosi;
- Cellulite;
- Stress;
- Miopia.
MA COME MI PROCURO ACQUA PURA E CON IL PH SUPERIORE A 7?
Sicuramente non dal tuo rubinetto o dall’acqua minerale del supermercato. Ma lo sapevi già!
I normali depuratori d’acqua ad osmosi inversa (quelli che più o meno tutti propongono) non hanno la capacità di fornirti acqua con Ph superiore a 7, anzi l’osmosi ha questo difetto, abbassa leggermente il Ph, portandolo quindi a valori inferiori a 7 (l’acqua osmotizzata ha un pH di circa 5,5).
Quindi istallando un impianto ad osmosi avresti sicuramente acqua pura (se installato da un’azienda seria), ma acida.
Diversa invece è la filtrazione chiamata separazione molecolare, prodotta da noi, unita ad un modulo alcalinizzante.
Grazie a questo processo NATURALE hai tutti i benefici di un’acqua con basso residuo fisso (acqua pura da sostanze inquinanti, acqua leggera, acqua con un ottimo sapore) uniti ai benefici dell’acqua ALCALINA. Il nostro sistema produce acqua con Ph di circa 8,5/9 e con un potenziale di Ossidoriduzione negativo, quindi anche antiossidante.
Se credi che potrebbe interessarti bere e utilizzare acqua alcalina antiossidante insieme alla tua famiglia lasca QUI sotto i tuoi dati o CONTATTACI, verrà un nostro tecnico GRATIS e SENZA IMPEGNO a fornirti tutte le informazioni che desideri.