Ti sarà capitato tante volte in passato di passeggiare in un centro commerciale, una fiera ecc.. incontrare qualche promoter/azienda che ti proponeva un “sistema” per depurare l’acqua.
Le aziende che vendono sistemi per la depurazione delle acque sono ormai tantissime, e tantissime quelle che chiudono dopo qualche anno (visto il tipo di servizio che offrono al cliente), ma spesso, vendono prodotti privi di certificati di qualità, privi di test e pensano solamente a fare business.
L’acquisto di un sistema per il miglioramento della qualità dell’acqua, o depuratore d’acqua, è un momento importante che non può essere guidato solamente al desiderio/necessità di risparmiare denaro.
RICORDA!
Non stai acquistando una Tv LCD che se non funzionante al massimo ti farà vedere qualche partita di calcio un po’ disturbata; stai acquistando un sistema che ti darà acqua per bere e per cucinare e ne darà anche alla TUA FAMIGLIA – sai benissimo quanti problemi potrebbe causarti bere acqua inquinata o non ben trattata, uno di questi è acqua con batteri.
Installare un depuratore d’acqua, contenente filtri non certificati può PEGGIORARE la qualità dell’acqua, quantomeno dal punto di vista BATTERIOLOGICO; filtri non certificati e quindi che non svolgono la loro funzione ad hoc infatti causano la formazione e rilascio di batteri all’interno dell’impianto: l’acqua entra priva di batteri e “l’impianto” (che hai scelto per risparmiare) li aggiunge nei tuoi cibi e nei tuoi bicchieri d’acqua.
Preferiresti risparmiare qualche spicciolo e rischiare di avere problemi di salute o causarne ai tuoi figli? O spendere qualcosa in più ma avere la certezza di bere SICURO?
Dai un’occhiata ai nostri sistemi che godono tutti di certificazioni italiane, europee e sono stati sottoposti a svariati test da Istituti scientifici.
Se hai altre domande CONTATTACI o lascia QUI i tuoi dati. Ti daremo tutte le informazioni che servono e potrai avere una consulenza totalmente GRATUITA E SENZA IMPEGNO con un nostro tecnico specializzato.